Fashion

Trois de moi

Trois de Moi … ovvero “tre di me”, è il nuovo brand di moda nato in Puglia.

In poco tempo sta conquistando le donne di tutta Italia. Numero perfetto per eccellenza sta a rappresentare i diversi aspetti caratteriali, le diverse e complicate sfumature che ognuna possiede. Alle creatrici del brand piace ricordare questa frase: “Make a woman for woman”.

“Ci piace pensare che ogni donna scegliendo un capo Trois de Moi condivida con noi un modo di essere; di esprimersi; di partecipare come parte attiva a qualcosa che parla di noi…”. E’ questo il concetto di Elvira ed Isabella.

Hanno nel loro dna l’ amore per  tutto quello che è bello, che sia arte, che sia make up, che sia moda o cucina creativa. Isabella de Candia e Elvira Santoro, da amiche, hanno incrociato anche i loro destini,  creando una attività  creativa – imprenditoriale  legata al mondo moda.

Entrambe molfettesi, viaggiatrici, hanno la loro città nel cuore e salde le radici nella loro terra da cui traggono ispirazione. Isabella nasce come modella di noti brand, appare spesso sulle riviste patinate di magazine dedicati alla moda;  Elvira, invece, come critico d’ arte che da decenni si interessa di moda. Hanno viaggiato, incontrato gente diversa e avendo fatto ormai diverse esperienze nel campo moda, hanno deciso di fondere i loro personali background e dare vita ad un unico ed ambizioso progetto.

www.troisdemoi.com